Ad aprile, presso la sala incontri eventi della nostra sede di Torino, si è tenuto un importante appuntamento dal titolo “Strategie di Marketing Commerciale e Business”. L’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio Italo-Ceca, ha riunito aziende provenienti da Italia e Repubblica Ceca per un confronto dinamico e costruttivo.
Il cuore dell’evento è stato rappresentato da una tavola rotonda, che ha offerto l’opportunità ai partecipanti di condividere esperienze, discutere strategie e identificare nuove possibilità di collaborazione tra i due Paesi. Tra gli argomenti principali, sono emersi spunti innovativi sul marketing commerciale e sugli strumenti per rafforzare la competitività delle imprese nei mercati internazionali.
Ad aprire i lavori è stato il Presidente della Camera di Commercio Italo-Ceca, Antonio Rotondo, che ha dato un caloroso benvenuto agli ospiti e ha presentato gli ultimi sviluppi economici e commerciali di Italia e Repubblica Ceca. Nel suo intervento, il Presidente ha sottolineato le opportunità di crescita bilaterale, evidenziando come il dialogo tra aziende e istituzioni rappresenti un motore fondamentale per il progresso comune.
L’evento si è concluso con un networking session, che ha permesso ai partecipanti di approfondire i temi discussi e stabilire contatti diretti per future collaborazioni.
Questo incontro si conferma un ulteriore passo verso il rafforzamento dei legami economici e culturali tra Italia e Repubblica Ceca, in linea con la missione della Camera di Commercio Italo-Ceca di promuovere la cooperazione e lo sviluppo congiunto tra i due Paesi.