Chi siamo
La Camera di Commercio Italia-Repubblica Ceca viene fondata nel 2006 a Milano con l’obiettivo di promuovere e sostenere le relazioni commerciali e culturali tra i due paesi. Tramite la sua Sede operativa sita a Torino, l’associazione è diventata un punto di riferimento per le imprese italiane che vogliono espandersi sul mercato ceco e per quelle ceche che vogliono fare affari in Italia.
Negli anni, la Camera di Commercio Italia-Repubblica Ceca ha organizzato numerosi eventi e incontri commerciali, promuovendo la cooperazione e lo scambio di informazioni e opportunità tra le aziende dei due paesi. La sua attività ha contribuito a rafforzare le relazioni commerciali tra Italia e Repubblica Ceca e a creare nuove opportunità di affari per le imprese di entrambi i paesi.
Grazie alla sua esperienza e competenza, la Camera di Commercio Italia-Repubblica Ceca è diventata un partner affidabile per le aziende che vogliono espandersi sul territorio italiano ed estero, offrendo consulenza e supporto alle imprese in tutte le fasi della loro attività, dalla ricerca di partner commerciali alle questioni legate alla regolamentazione e alla normativa.
La Camera di Commercio Italia-Repubblica Ceca è un’associazione senza scopo di lucro e il suo successo è basato sulla passione e sul lavoro dei membri che la compongono e sulla loro dedizione a promuovere le relazioni commerciali tra Italia e Repubblica Ceca verso l’estero. Con un impegno costante e una forte volontà di continuare a crescere e migliorare, l’associazione ha l’obiettivo, ed è destinata, a diventare una delle principali organizzazioni di supporto alle imprese.
La nostra Camera di Commercio
La Camera di Commercio Italia - Repubblica Ceca promuove e sostiene le relazioni commerciali e culturali tra i due paesi, fornendo consulenza e supporto alle imprese per espandersi sui mercati esteri e diventando un partner affidabile di riferimento.
Mission & Vision
Rendere concrete le aspettative delle aziende con una visione che tenga conto del mutare repentino del mercato globale ed offrire costantemente opportunità ricercando spazi di mercato a livello internazionale, adattandosi ad ogni settore merceologico.